Consulente per il Benessere ad indirizzo        Energetico-Vibrazionale

Il Consulente per il Benessere ad indirizzo  Energetico-Vibrazionale è un professionista che aiuta a migliorare il benessere psico-fisico attraverso il riequilibrio del corpo energetico.

Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica generalmente invisibile, ma reale, fatta di forza vitale, ovvero (ciò che è lo stesso) di energia sottile. Questa struttura, che possiamo chiamare corpo di energia sottile, è la “mente” e la memoria che guida il corpo fisico, i suoi organi, i suoi sistemi.

Il corpo sottile è anche la guida degli stati di coscienza, delle emozioni, dei pensieri e della creatività. Quando esso è sano e carico di energia sottile, noi siamo sani e pieni di benessere. Quando si ammala, prima o poi, compaiono sintomi sgradevoli, malesseri ed infine malattie.

Noi siamo circondati da un numero enorme di energie dense, ognuna delle quali può avere un profondo effetto sul nostro corpo di energia sottile e, pertanto, sulla nostra salute fisica e psichica.

 

Il corso di Consulente per il Benessere ad indirizzo  Energetico-Vibrazionale è l’unico che prevede l’insegnamento, basato su materiale didattico on-line di alto livello qualitativo, in una disciplina legittimamente praticabile, autonoma e prestigiosa, al di fuori dell’ambito sanitario.

 

Abbiamo sviluppato un modello formativo  capace di dare risultati tangibili fra le dimensioni sottili e la coscienza di ogni essere vivente; in cui si parte dalla materia e si raggiungono le facoltà dello spirito. Siamo quindi in grado di fornire strumenti multidisciplinari capaci di portare il praticante ad approfondire una relazione con se stesso infinitamente più profonda di quanto si possa pensare. È corretto dire che abbiamo aperto le porte dell’essere umano verso profondità ben più vaste di quanto ci si possa aspettare, e i nostri studi si spingono ben oltre.

Accreditation    Number:

201902120iEB

Registration Number:

W1902212MA


Attestati emessi ai sensi della Legge 04/2013 e provvisti di Codice Numerico Identificativo