Il Consulente per il Benessere ad indirizzo  Energetico-Vibrazionale è un professionista che aiuta a migliorare il benessere psico-fisico attraverso il riequilibrio del corpo energetico.

Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica generalmente invisibile, ma reale, fatta di forza vitale, ovvero (ciò che è lo stesso) di energia sottile. Questa struttura, che possiamo chiamare corpo di energia sottile, è la “mente” e la memoria che guida il corpo fisico, i suoi organi, i suoi sistemi.

Il corpo sottile è anche la guida degli stati di coscienza, delle emozioni, dei pensieri e della creatività. Quando esso è sano e carico di energia sottile, noi siamo sani e pieni di benessere. Quando si ammala, prima o poi, compaiono sintomi sgradevoli, malesseri ed infine malattie.

Noi siamo circondati da un numero enorme di energie dense, ognuna delle quali può avere un profondo effetto sul nostro corpo di energia sottile e, pertanto, sulla nostra salute fisica e psichica.

 

Il corso di Consulente per il Benessere ad indirizzo  Energetico-Vibrazionale è l’unico che prevede l’insegnamento, basato su materiale didattico on-line di alto livello qualitativo, in una disciplina legittimamente praticabile, autonoma e prestigiosa, al di fuori dell’ambito sanitario.

 

In questo corso imparerete a:

 

  • Trattare energeticamente il corpo fisico
  • Utilizzare Pietre e Cristalli
  • Effettuare trattamenti a distanza su persone, animali e cose
  • Effettuare pulizia una pulizia dei centri energetici (chakra) e Aura
  • Effettuare trattamenti spirituali specifici per gli animali
  • Effettuare una protezione dalle cosiddette Entità Negative

 

Prerequisiti del corso: possedere il Primo livello di REIKI (se non lo avete si può aggiungere al corso ad un prezzo scontato)

 

 

Il costo di questo corso veramente completo è di 

€ 285,00

 

 

MOLTO IMPORTANTE:

Quando si parla di guarigione energetica non si intendono trattamenti di natura Medica e/o Psicologica. Le guarigioni energetiche sono da intendersi esclusivamente come un aiuto spirituale rivolto alla persona che lo richiede. Assolutamente non ci si deve sostituire al Medico e /o allo Psicologo. Occorre sempre specificare in modo chiaro questi concetti ai clienti e non bisogna MAI sospendere le terapia in atto ad ogni singola persona

Formazione Accreditata da World Metaphysical Association  , dal Registro Europeo Operatori Olistici e International Association of Therapists



Per ricevere programma dettagliato del corso e modalità di svolgimento compila il modulo sottostante.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Accreditation    Number:

201902120iEB

Registration Number:

W1902212MA

ATP number:

SQ200119


Attestati emessi ai sensi della Legge 04/2013 e provvisti di Codice Numerico Identificativo