Il rapporto uomo-animale, tanto antico da perdersi nella notte dei tempi, è composto di sottili sinergie che rendono speciale questo rapporto, esiste una comunicazione tra gli esseri viventi ancora più profonda del linguaggio parlato ed è un legame stretto quello che si stabilisce tra l'amico animale e la persona con cui vive.

 

Sappiamo che questo rapporto può essere anche in negativo, ogni giorno riceviamo notizie sugli strani comportamenti e sulle cattive azioni nei confronti degli animali, amati e odiati contemporaneamente, ma non desidero soffermarmi su questo aspetto, meglio focalizzare la nostra attenzione sul bene, sull’Amore.

 

Il giusto atteggiamento che l’uomo può tenere di fronte al creato è essenzialmente quello della gratitudine e della riconoscenza. San Francesco insegnava che “animale” deriva da anima, l’animale è un essere che ha vita, è animato.

Spesso tutto questo non è ricordato o considerato dagli uomini.

 

Gli animali, vivendo in stretto contatto con l’uomo, si ammalano spesso anche delle sue stesse malattie, però rispondono rapidamente alle terapie della medicina alternativa, essi vivono nel mondo dell’ energia, non a caso sono primi a sentire l’arrivo di catastrofi naturali o a captare i cambiamenti di umore del loro proprietario, tutto ciò rende gli animali molto sensibili al Reiki, dolce tecnica non invasiva.

 

Le metodologie di Quantum Animal REIKI è molto efficace sugli animali, ovviamente questa disciplina va applicata a scopo preventivo o di supporto alle terapie veterinarie da cui non si può prescindere. In casi di malattia, il primo intervento consigliato è quello di una buona diagnosi fatta dal medico veterinario, in seguito sarà possibile intervenire con trattamenti Quantum Animal REIKI

 

Quando si inizia a trattare gli animali con Quantum Animal REIKI è fondamentale entrare in sintonia con Loro, anche se sono molto intuitivi e sanno con quale intenzione li avviciniamo.

 

Oggi la Fisica Quantistica ha dimostratto che tutto è vibrazione e che siamo tutti parte di un unico,grande campo di informazioni.Gli animali percepiscono la risonanza con le frequenze emanate dalle tecniche Quantum Animal REIKI e le accolgono con favore sapendole proprie.

 

Animali grandi, medi o piccini..…le nostre mani ben si adattano ad ogni dimensione, di solito i nostri amici accolgono volentieri e con riconoscenza il Quantum Animal REIKI, non sono ostacolati dall’intelletto, comprendono subito e sentono velocemente le nostre mani che trasmettono l’energia d’amore, sanno che emaniamo qualcosa di molto speciale!

 

Il Quantum Animal REIKI Healer è quel professionista, che con la sua conoscenza in ambito bioenergetico, segue,aiuta e supporta a livello energetico/vibrazionale i nostri cari amici animali.

 

L’attestato di Quantum Animal REIKI Healer  è valido per esercitare professionalmente ai sensi del Decreto Legge 04/2013

 

 

 

Il percorso per siventare Quantum Animal REIKI Healer  prevede :

 

Il costo per Quantum Animal REIKI Healer è di

€ 240,00 

 

Per chi ha il secondo livello Reiki e/o MASTER

€ 120,00

Se Sei interessato/a alla Formazione in Quantum Animal REIKI Healer compila il formulario qui sotto.

Sarà nostra premura fornirti tutti i dettagli.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

 

ATTENZIONE:

Le Tecniche di Guarigione Bioenergetiche NON sono trattamenti Sanitari Veterinari.

Quando si parla di guarigione spirituale significa che fornisci un aiuto spirituale all'animale, NON che puoi sostituire il Veterinario. 

Accreditation    Number:

201902120iEB

Registration Number:

W1902212MA


Attestati emessi ai sensi della Legge 04/2013 e provvisti di Codice Numerico Identificativo