Riconosci e Certifica le tue Competenze

DIVENTA: " Operatore Esperto in Scienze e Tecniche Bioenergetiche"

 

 

Attraverso la validazione e certificazione degli apprendimenti  acquisiti in contesti non formali ; anche se non hai mai frequentato una scuola tradizionale di Naturopatia e/o hai interrotto il tuo percorso formativo.

 

Il nostro programma V.A.E. (Validazione Apprendimenti Esperienziali) è rivolto alla valutazione, validazione e certificazione degli apprendimenti acquisiti  .

 

 Questo sistema viene utilizzato come valido strumento per la valorizzazione di percorsi di carriera e per il riconoscimento degli apprendimenti (conoscenze, capacita, attitudini, motivazioni  che consentono alle persone di agire nel migliore dei modi possibili in determinati contesti lavorativi), e delle esperienze pregresse del tipo non formale  (al di la del fatto che siano  stati conseguiti in modo tradizionale o auto-didatta, al fine del riconoscimento della relativa competenza acquisita).

 

Per certificare la tua esperienza e trasformarla in crediti formativi per abbreviare il percorso formativo o arrivare direttamente alla certificazione, dovrai inviare al seguente indirizzo    info@spazio-quantico.it  il tuo curriculum dettagliato e il modulo di richiesta valutazione debitamente compilato.

 

La nostra segreteria provvederà a verificare quanto inviato e ti verrà comunicato se i tuoi requisiti sono idonei per il conseguimento dell’attestato di competenza Accreditato dal Registro Europeo Operatori Olistici e dalla World Metaphysical Association

 

 

La valutazione dei tuoi requisiti è completamente GRATUITA.

 

A valutazione Ultimata ti verrà inviata mail con le indicazioni per eventuale proseguo del percorso e relativi costi amministrativi/didattici. 

A conclusione dell'Iter di riconoscimento riceverai   Attestato (emesso ai sensi della legge 04/2013)..

Formazione Accreditata:

 

Accreditation Identification Number:

201902120iEB

Registration Number:

W1902212MA

 

Attestati emessi

ai sensi della Legge 04/2013 e provvisti di

Codice Numerico Identificativo